RAFFA GUEST SPECIALE TG1 - RAFFAELLA CARRA' - 2007

 

SPECIALE TG1 - RAFFAELLA CARRA’

di Vincenzo Mollica

Domenica 23 dicembre 2007 - Rai Uno


Intervista alla Showgirl: uno speciale con musica e immagini che hanno fatto la storia della  televisione.

Raffaella Carrà racconta aneddoti della sua vita e della carriera professionale e parla della sua infanzia, della passione per la danza classica, del suo nome d’arte, dei trascorsi cinematografici, dell’incontro con Frank Sinatra, del rapporto con Mina fino a “Carramba” senza dimenticare i momenti non facili della sua carriera..

La presentatrice ricorda il duetto con Steve Wonder, l’incontro con Roberto Benigni, il rapporto di amicizia con Adriano Celentano, e parla del nuovo cofanetto con  "Raffica Carrà”.

Raffaella confessa a Vincenzo Mollica:

"Un pochino (la Rai) mi ha fatto soffrire... adesso non apriamo una pagina!... perchè... mi hanno fatto una proposta per tornare il prossimo ottobre... siccome io però sono come San Tommaso, sono Emiliana pragmatica, quando avrò firmato il contratto ne parleremo".

Torniamo alle vecchie sigle. Con tua meraviglia, quella che ancora oggi la gente ti chiede di più è "Tanti auguri" ovvero... "Come è bello far l'amore da Trieste in giù". Insomma, c'è stato un periodo in cui gli italiani ti vedevano e andavano a letto contenti, diciamolo Raffaella.

"Certo, certo... ne avranno approfittato le mogli e le fidanzate!"

(Grande risata)