RAFFA GUEST BOMBAY - 2007

Con quasi 40 anni di televisione alle spalle Raffaella ha dichiarato:

"Non sono in pensione, preparo il mio ritorno in tv".

BOMBAY

di G. Boncompagni e G. Benincasa

Martedi 4 Dicembre 2007 - Rai Due


Gianni Boncompagni torna in TV con un nuovo programma, dal titolo Bombay, trasmesso dall'emittente La7. Esattamente come nei suoi precedenti programmi, Bombay presenta scenografia minimale e pubblico composto da ragazze cantanti e vocianti; lo studio è diviso in due parti: una, molto grande, ospita la sala regia, affollata di ragazze, ed un'altra, molto piccola, completamente tappezzata di rose gialle, che rappresenta il vero set televisivo, al cui interno vengono ospitati personaggi bizzarri che discutono su temi d'attualità sprofondando in dialoghi dell'assurdo.

Raffaella è ospite nel corso di questa puntata, accettando l'invito di Gianni Boncompagni per una puntata speciale dedicata alla collaborazione tra Lei e Boncompagni che ha fatto la storia della TV.

Si parla delle celebri sigle di programmi televisivi cantate e ballate da Raffaella, di molte delle quali è autore Gianni Boncompagni, come "Ma che musica maestro", "Chissà se va", "Tuca Tuca", "Rumore", "Tanti auguri", "Ballo ballo", "Pedro", solo per citarne alcune.

Tutte queste sigle sono state inserite nel cofanetto "Raffica Carrà", appena messo in vendita, e di cui è letteralmente entusiasta.

Nel 1983 insieme a Gianni Boncompagni, Raffaella inaugura una nuova fascia oraria del palinsesto televisivo italiano con Pronto... Raffaella? portando entrambi ad uno straordinario successo.