RAFFA GUEST CHE TEMPO CHE FA - 2007

CHE TEMPO CHE FA

1 Dicembre 2007 - Rai Tre

Talk Show in prima serata condotto da Fabio Fazio


Raffaella è ospite di Fazio in questa puntata per presentare un DVD che, per la prima volta nella sua carriera, raccoglie tutte le sigle da Lei interpretate e che hanno fatto la storia della TV e dei video musicali. Con il DVD, c'è anche un doppio CD che raccoglie tutte queste sigle e le canzoni più importanti dal 1970 ai giorni nostri.

Questo cofanetto da titolo RAFFICA CARRA’ uscirà nei negozi di dischi il 30 novembre 2007

 Non si tratta di una biografia dichiara Raffaella:

 “Perchè spero di campare ancora a lungo (!) e anche di tornare in TV. Vorrei avere la possibilità di congedarmi dal mio pubblico con una trasmissione.

Invece il rapporto con la gente è rimasto sospeso per ora. E questa è la cosa che mi dispiace di più. Ma ora forse siamo sulla strada giusta.”

(Riferendosi al programma AMORE chiuso anticipatamente)

Olte alla presentazione del cofanetto Raffaella non ha mancato di togliersi qualche "sassolino dalla scarpa" riguardo ai suoi programmi più o meno copiati quali il format SOGNI, diventato IL TRENO DEI DESIDERI o C'E' POSTA PER TE.

Si sa che di idee buone in TV ne circolano poche, per questo Raffaella custodisce gelosamente lo spunto da cui nascerà il suo nuovo programma, che potrebbe andare in onda il prossimo autunno su RaiUno.

“E’ un programma che sento come un saluto 

aggiungendo che intende prepararlo molto bene.

Attende ancora una telefonata di Fabrizio Del Noce, che l’ha contattata a settembre per mettere in cantiere questo suo rientro televisivo da suggellare con la firma del contratto. Per ora vince la superstizione, anche se si vocifera di un remake di un programma storico della TV.

(In realtà questa proposta non verrà presa in considerazione dai vertici Rai e sarà ancora una volta il super collaudato "Carràmba che Fortuna!" ad essere abbinato alla Lotteria Italia)

Nella parte finale del sua ospitata Le vengono presentati alcuni meravigliosi costumi utilizzati per le sigle o altre interpretazioni celebri delle sue canzoni che Raffaella commenta

(Si può immaginare la sua emozione nel rivedere questi abiti che tanto successo e notorietà la hanno dato in tutto il mondo).