TELEVISIONE 1996 - CARRAMBA CHE SORPRESA! (II Edizione)

1996 – Carrāmba che Sorpresa! (II Edizione)

Programma in onda su Raiuno il sabato sera alle 20:50 dal 05 Ottobre 1996 al 6 Gennaio 1997, in 14 puntate pių un "anteprima" di circa un ora.

Autori: Giovanni Benincasa,  Raffaella Carrā, Fabio Di Iorio e Sergio Japino.

 Condotto da Raffaella Carrā

con Giorgio Comaschi e Gianfranco D'Angelo

Coreografie di Stefano Forti

Scenografia di Mario Catalano

Costumi di Graziella Pera

Direzione musicale di Tony De Vita

Produttore esecutivo Luisanna Tuti

Regia di Sergio Japino

Sigla iniziale: "Carrāmba che sorpresa!" (Raffaella Carrā)



La prima edizione di "Carrāmba che Sorpresa!" si conclude con un grandissimo successo e giā nell'ultima puntata ci sono tutti i presupposti per un seguito del programma.

La seconda edizione, infatti, riprende solo qualche mese pių tardi e stavolta lo spettacolo viene abbinato alla Lotteria Italia e spostato al sabato sera.

Nonostante l'abbinamento con la Lotteria Italia, il cambio del giorno di collocazione ed il numero di puntate che da 9 passano a 14 pių un "Anteprima", il varietā non subisce grandi cambiamenti sostanziali.

La formula č vincente per cui non cambia e Raffaella č affiancata ancora una volta da Giorgio Comaschi, al quale vengono affidate le sorprese esterne, e da Gianfranco D'Angelo con il quale interpreta divertenti scenette proponendo la coppia Diabolik ed Eva Kant.

L'unione del varietā alla Lotteria Italia non intacca il tema centrale dello Show, infatti sono sempre numerose ed emozionanti le sorprese che vengono proposte.

Tramite la cartolina allegata al biglietto della Lotteria il pubblico puō esprimere la propria preferenza tra due sorprese che vengono candidate ogni settimana.

La sigla rimane la stessa e Raffaella apre la prima puntata vestita rigorosamente di bianco (il suo colore portafortuna per l'inizio di un nuovo programma).

Numerosi e prestigiosi sono gli ospiti che intervengono tra i quali,  Raz Degan, Gianfranco Funari, Chiambretti, Tullio Solenghi, Katia Ricciarelli, Carlo Verdone, Massimo Boldi,  Christian de Sica, Paola Barale, Heather Parisi, Anna Falchi, Giole Dix, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri.

Per l'occasione Raffaella incide un nuovo CD intitolato " Carrāmba che Rumba!" , un omaggio alla Spagna e alla rumba, che contiene canzoni inedite e cover come "Una Aventura", "Acqua azzurra acqua chiara", "Niente di importante", "Carrāmba che sorpresa" (sigla del programma), tre mix di Rumbe, "Te estoy amando locamente", "Resta insieme a noi" e "Sarā perchč" scritta da Luca Laurenti.

Il programma č un successo strepitoso e conquista una media del 43% di share e l'ultima puntata č vista da oltre 12 milioni di spettatori.