TELEVISIONE 1993 - HOLA RAFFAELLA! (III Edizione)

1993 - Hola Raffaella! (III Edizione)

Programma in onda il giovedì sera alle ore 21:30 su Tve1 (Spagna) dal 4 Novembre 1993 in 33 puntate più una puntata con il meglio di “Hola Raffaella!”

Con Raffaella Carrà, Tony Kamo,  Loles Leòn, Marianico el Corto, Pedro Reyes, Moncho Borrajo e Joaquin Cortés.

Regia di Sergio Japino

Scenografia di Ricardo Vallespin

Luci di Jacinto Garcia

Prodotto da Ma Ignacia Rodriguez

Produttore esecutivo Cesar Gil

Direzione di La Fragua

Realizzato da Sergio Japino



Visto l’enorme successo delle due precedenti edizioni, inizia, precisamente il 4 Novembre 1993, una nuova serie di “Hola Raffaella!”.

Al fianco di Raffaella vengono riconfermati  Loles Leon e Tony Kamo, mentre si aggiungono al cast Marianico el Corto, Pedro Reyes, Moncho Borrajo e Joaquin Cortés.

La formula dello show non varia di molto dalle precedenti.

Raffaella in ogni puntata chiama a casa alcuni telespettatori che se le rispondono all’istante: “Hola Raffaella!” vincono un premio in denaro.

Oltre ad altri giochini fatti al telefono e legati agli sponsor del programma, viene riproposto il gioco del “Se fuera” sul divano, dove ogni settimana  gli ospiti famosi invitati vengono intervistati da Raffaella e devono aiutare i telespettatori ad indovinare il personaggio misterioso.

Non mancano esibizioni di cantanti e di attrazioni internazionali rendendo il programma piacevole ed interessante.

I momenti divertenti sono affidati a Marianico el Corto ed a Pedro Reyes, due comici di grande impatto.

Raffaella per l’occasione torna in sala d’incisione e propone nel corso del programma le sue nuove canzoni che andranno a far parte di un nuovo Cd solo per il mercato spagnolo che prenderà il titolo dal nome del programma.

Le nuove canzoni cantate Raffaella , nel corso delle puntate, sono: “Aunque yo no soy espanola”, “Señora soledad” (cover di “Bella signora” di Gianni Morandi), “Lo importante es… amarle” (cover di “L’importante è finire” di Mina), “Compromisos no”,  “Te pretendo” (cover di “Ti pretendo” di Raf), “Lo ha dicio el rey” (scritta dalla stessa Carrà e dedicata al Re Juan Carlos), "Bajo el sol que cae" (cover di “Sotto questo sole” di Baccini), una nuova versione di “Tuca tuca” e “Señor dinero”.

Raffaella è in forma smagliante ed oltre a cantare sia da sola e con gli ospiti, torna anche a ballare proponendo numeri coinvolgenti ed allegri come solo lei sa fare.

Partecipa ad alcune puntate dello show  Joaquin Cortés che si esibisce come ballerino solista in performance ad altissimo livello.

Il programma non avendo una vera e propria sigla inizia spesso con una canzone cantata dalla stessa Raffaella insieme ai compagni del cast.

Tony Kamo è un personaggio dalle mille risorse e con i suoi incredibili numeri di illusionismo incanta, diverte ed incuriosisce sempre il pubblico..

Ancora una volta “Hola Raffaella!” ha un enorme successo tanto da ricevere per il secondo anno consecutivo il “Tp de oro” come miglior varietà dell’anno.

Inoltre Raffaella riceve il premio come miglior conduttrice dell’anno, per la prima volta riconosciuto ad una artista straniera!