TELEVISIONE 1992 - HOLA RAFFAELLA! (II Edizione)

1992 - Hola Raffaella! (II Edizione)

Programma in onda il giovedì sera alle ore 21:00 su Tve1 (Spagna) dall’8 Ottobre 1992 in 30 puntate più una puntata con il meglio di “Hola Raffaella!”

Con Raffaella Carrà, Tony Kamo, Paco Calonge,  Loles Leòn e Paulowsky

Regia di Sergio Japino

Scenografia di Paco Bello

Luci di Jacinto Garcia

Prodotto da Pilar Tabares

Produttore esecutivo Cesar Gil

Direzione di Francisco Boserman e Arturo Vega

Realizzato da Sergio Japino

Sigla iniziale: “Bailo, bailo” (Raffaella Carrà)



Visto il grande successo ottenuto con “Hola Raffaella!”, dopo soli 3 mesi di pausa, Raffaella torna su Tve1 con una nuova edizione del programma e questa volta di giovedì sera.

La seconda edizione è più ricca e curata, a partire dalla scenografia che risulta più elegante con la presenza di una splendida fontana al centro dello studio e ha come sfondo il panorama di tutta la città di Madrid come se fosse vista da una finestra di un attico.

L'alto indice di gradimento dei telespettatori spagnoli fa aumentare il numero delle puntate che da 10 della prima edizione passa clamorosamente a 30.

La formula di "Hola Raffella!" non varia di molto.

Raffaella risulta più sicura e in splendida forma, ripropone il gioco del “Si fuera” sul divano, dove la squadra femminile formata da 3 ospiti si scontra con altrettanti ospiti di quella maschile.

A turno ogni personaggio invitato, oltre che a giocare, viene intervistato da Raffaella.

La showgirl, ancora una volta, utilizza il telefono (ormai diventato un mezzo essenziale per creare quel rapporto diretto con il suo pubblico)  per comunicare con i telespettatori  e per giocare  ogni settimana al  gioco del "cruciverba".

A Paco Calonge invece sono riservati i momenti comici, mentre il trasformista Paulowsky propone personaggi femminili con abiti futuristici ed esuberanti.

Viene riconfermato Tony Kamo che presenta i suoi incredibili numeri di illusionismo ipnotizzando gli ospiti e le persone del pubblico creando  numeri di spettacolo sempre più curiosi.

Tra le novità del programma c’e’ l’attrice Loles Leòn diventata famosa per aver interpretato i film di Pedro Almodovar.

Raffaella si esibisce in diversi numeri musicali e numerosi sono i duetti che interpreta con gli invitati al programma.

Ancora una volta “Hola Raffaella!” viene molto apprezzato dal pubblico tanto da ottenere un successo ancora maggiore rispetto alla prima edizione.