RAFFA GUEST PANARIELLO NON ESISTE - 2012

   

PANARIELLO NON ESISTE (One Man Show)

26 Marzo 2012 - Canale 5

Varietà condotto da Giorgio Panariello - Quarta e ultima puntata


 

Dal 5 marzo, Giorgio Panariello sbarca il lunedì su Canale 5 in prime time con 4 show evento in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà.

L'apprezzato ed amato artista è il protagonista assoluto di "PANARIELLO NON ESISTE": versatile, inaspettato, originale, istrionico e sempre particolarmente attento agli umori, ai piccoli e grandi problemi della gente, Giorgio Panariello porta in TV un'eccezionale serie di monologhi e "personaggi" nuovi e originali.

In quest'ultima puntata Panariello e i suoi ospiti affrontano un tema molto attuale: l'essere e l'apparire. Si parlerà dunque dello shopping femminile, della chirurgia estetica (sempre rifiutata da Raffaella che è ancora bellissima da Trieste in giù... dice Giorgio), del vip watching, del mondo dei privé e delle discoteche della Costa Smeralda.

L’ultimo atto del programma “Panariello non esiste” è stato un successo quasi annunciato, del resto quando sul palco dello storico teatro 5 ”Felliniano” di Cinecittà salgono personaggi del calibro di Renato Zero, Laura Pausini,
Raffaella Carrà, Biagio Antonacci (senza dimenticare le piacevoli comparse dell’attrice Toscana Chiara Francini, del duo Bentivoglio-Tirabassi e le coreografie del magico mondo delle Les Farfadais, le musiche di Franco Micalizzi, la tromba di Bosso e le interpretazioni musicali di Nina Zilli), lo spettacolo non può essere che di alto livello.

Giorgio Panariello entra in studio attorniato dal corpo di ballo che danza al ritmo della sigla intonata dallo stesso conduttore. Accolto dagli applausi del pubblico, Panariello lo ringrazia per l’affetto dimostrato in queste puntate ribadendo che da domani si ritorna alla normalità. Poi il comico Toscano parte subito con il primo monologo della serata sulle vallette sexy e avvenenti che girano in televisione e che non lo degnano di uno sguardo. Si passa poi ai dispendiosi gusti femminili e alla crisi che continua ad avvolgere il mercato.

Renato Zero appare in un clip cantando la canzoncina “Caro amico Panariello…” sulle note di “Tu vu fa’ l’americano“; le strofe della canzone proseguono con la voce di
Raffaella Carrà: i due artisti entrano in studio continuando a cantare insieme al conduttore.  Dopo aver dialogato con i suoi ospiti Panariello li congeda rassicurando di rivederli nel corso della puntata.

Lo spettacolo prosegue con gli interventi musicali di Laura Pausini, Biagio Antonaci e Nina Zilli (tutti applauditissimi) e i monologhi di Panariello

Quindi Panariello e
Raffaella Carrà nelle vesti dei Village People con il corpo di ballo, cantano e ballano “Y.M.C.A“. Dopo un siparietto con Giorgio e un giro di danza sulle note di “A far l’amore…” Raffaella saluta il pubblico e si congeda lasciando ancora spazio ad una splendida esibizione di Laura Pausini e Biagio Antonacci che entrano in studio e affiancano Panariello sempre travestito da membro dei Village People, interagendo insieme a lui. Poi i due cantanti si dirigono al pianoforte dove cantano la loro canzone “Vivimi“. Fra il grande entusiasmo del pubblico Panariello ringrazia i suoi ospiti per essere intervenuti.