MANIFESTAZIONI PRESENTAZIONE di "Raffica Balletti & Duetti" - 2008

PRESENTAZIONE di "Raffica Balletti & Duetti"

Roma - Libreria Mondadori - 7/11/2008


Raffaela Carrà: "Col web arrivo ai giovani"

Erano più di un centinaio alla Mondadori di via del Corso a Roma per chiedere l'autografo di Raffaella Carrà sulla loro copia personale di Raffica Balletti & Duetti, il cofanetto contenente un DVD e un doppio CD dei successi della Raffa nazionale. Raffica, co-prodotto da SonyBmg e da Rai Trade, è curato da Sergio Japino e da Gianni Boncompagni, anche lui presente all'evento.

 ''Attraverso internet mi sto proponendo alle nuove generazioni", ha detto la showgirl, trincerata dietro un bancone da dove ha incontrato i suoi fan di diverse età, "e ringrazio tutti per essere qui''.

Raffaella Carrà, che non ha risparmiato nessuno in sorrisi e abbracci, ha siglato con la sua firma e affettuosi auguri le copie di Raffica 2 dei suoi appassionati che avevano in tasca anche la prima edizione di Raffica, uscita nel 2007.

Il tutto con il sottofondo musicale dei suoi successi, da Ma che musica maestro al Tuca Tuca. Il dvd raccoglie i più memorabili duetti della Carrà come quello con Alberto Sordi nel Tuca Tuca o con Ginger Rogers.  I 2 CD contengono, oltre alle canzoni più celebri anche alcune chicche come un'inedita versione del Tuca Tuca in inglese di Ma che musica maestro in spagnolo.