MANIFESTAZIONI CONFERENZA STAMPA PER "CARRAMBA! CHE FORTUNA" - 2008

Altre Immagini della Conferenza Stampa

CONFERENZA STAMPA PER  "CARRAMBA! CHE FORTUNA" IV Edizione - Roma 15/09/2008


“Dopo tante copie del mio programma ritorna l’originale e quello che mi incuriosisce è vedere come reagirà il pubblico”,

così Raffaella Carrà oggi all’Auditorium Rai del Foro Italico per il ritorno in tv di “Carramba! Che Fortuna”, in prima serata su RaiUno da mercoledì 17 settembre 2008.

“Avrei voluto fare un programma completamente nuovo – confessa la Carrà -, ma il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, me ne ha chiesto uno consolidato. Del resto nella sua reggenza ha collezionato così tanti successi che sono sicura mi porterà fortuna”.

E così “Carramba! Che Fortuna”, dopo aver salutato il pubblico l’ultima volta nella stagione 2000/01 spianando la strada a vari programmi clone e dando vita al neologismo “carrambata”, torna con la mission di far ricongiungere familiari lontani e far incontrare ai fan i propri idoli. Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni – ballo e canto – della Carrà, che sarà “scortata” da ben 40 ragazzi scelti da Sergio Iapino e Gianni Boncompagni (che firmano con lei il programma, con la scrittura di Walter Santillo). Il programma, abbinato alla Lotteria Italia, andrà in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma tutti i mercoledì per tredici prime serate fino al 6 gennaio 2009 (martedì), quando verrà estratto il primo premio di 5 milioni di euro.