MANIFESTAZIONI CONFERENZA STAMPA PER "IL GRAN CONCERTO" - 2008

CONFERENZA STAMPA PER "IL GRAN CONCERTO"

Torino 14/07/2008


Il nuovo progetto televisivo di Raffaella Carrā č completamente Torinese: si intitola "Il grande concerto", č nato da un'idea della showgirl e del suo compagno Sergio Japino e sarā condotto da Alessandro Greco (la domenica mattina su Raitre, ore 9, dal 7 settembre).

In cosa consiste il progetto? "Semplicemente" nell'avvicinare i bambini (dai 5 anni in su) alla musica classica, facendoli divertire - ma anche apprendere - nell'ascolto dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai .

La grande tradizione della Rai Torinese nella realizzazione di programmi per ragazzi (da L'albero azzurro a Trebisonda, da anni i migliori "titoli" del settore sono pensati e girati in via Verdi) si č unita alla professionalitā della storica orchestra, diretta nell'occasione dal primo violino Alessandro Milani. 

La trasmissione č in fase di registrazione in questi giorni all'Auditorium Rai di via Rossini: la Carrā č venuta a Torino per presentare il progetto, a cui tiene molto, e l'incontro č stato anche l'occasione per conoscere un aspetto di lei meno noto.


Immagini della conferenza stampa