MANIFESTAZIONI PRESENTAZIONE DI "RAFFICA CARRA' - 2007

PRESENTAZIONE di "RAFFICA CARRA'"

Roma - Hotel Cavalieri Hilton - 28/11/2007


“Raffica Carrà” ripercorre la carriera musicale della reginetta della tv con 2 CD cd e soprattutto un DVD dove, per la prima volta, vengono raccolte tutte le sigle più note dei suoi programmi.

Raffaella Carrà torna ad essere di tutti con “Raffica Carrà”, grazie ad un accordo tra Sony Bmg e Rai Trade (la società che commercializza catalogo e archivi Rai), vengono raccolte tutte le sigle più note dei suoi programmi tv, dalla celeberrima ‘Ma che musica maestro a ‘Tanti auguri’, ad ‘A far l’amore comincia tu’.”Nel DVD ci sono 31 sigle e 6 canzoni eseguite in tv.

Confessa Raffaella incontrando per l’occasione la stampa all’Hotel Hilton di Roma, in un pranzo che prende subito un’aria conviviale e schietta come la protagonista:

"Spero che vada bene, ma stavolta non ho ansia perchè non ho fatto nulla. Ho ripreso quello che ho fatto in passato. E sapete perchè ho accettato di farlo? Perchè la sigla come genere è finito.

Non è una biografia, perchè spero di campare ancora a lungo e anche di tornare in tv. Vorrei avere la possibilità di congedarmi dal mio pubblico con una trasmissione. Invece il rapporto con la gente è rimasto sospeso per ora. E questa è la cosa che mi dispiace di più. Ma ora forse siamo sulla strada giusta. Del Noce a settembre mi ha proposto un programma, se arriveremo alla firma del contratto potrebbe andare in onda ad ottobre 2008.

Ma non vi dico cos'e; deve dirvelo lui. Non mi sembra bello scavalcare i ruoli"

'Voglio preparare questo programma molto bene, io in Tv faccio un lavoro durissimo. A sostenermi è il peso della preparazione. Aspetto che Del Noce mi possa ritelefonare e di poter firmare il contratto''.