MANIFESTAZIONI FESTA DELLA CROCE ROSSA - 2007

 

FESTA DELLA CROCE ROSSA

CROCE ROSSA ITALIANA E 4° STORMO PER LA SOLIDARIETA' - Grosseto 7/07/2007


Sabato 7 Luglio si è svolta, presso il Circolo Ufficiali del 4° Stormo di Grosseto, l’annuale “Festa della Croce Rossa Italiana”, promossa dalla locale Sezione Femminile per la raccolta di fondi da destinarsi a progetti della C.R.I..

La serata, iniziata con gli “onori di casa” da parte del colonnello Vincenzo Nuzzo, Comandante del 4° Stormo, ha visto la presenza del Prefetto di Grosseto, dott. Stefano Narduzzi, delle autorità locali e la straordinaria partecipazione della nota showgirl Raffaella Carrà, madrina dell’evento.

Promotori dell’evento Iside Pifferi, Presidente della Sezione femminile della C.R.I. di Grosseto, e Hubert Corsi, Presidente Provinciale della C.R.I., che, forti del legame con il “quarto”, hanno organizzato una serata destinata alla beneficenza ed alla raccolta di fondi da destinarsi ad importanti progetti umanitari.

Raffaella Carrà, ‘maremmana’ di adozione, ha sottolineato l’entusiasmo che l’ha vista partecipare ad un evento umanitario e l’immediata adesione alla chiamata del Presidente Provinciale per la serata, sottolineando con piacere il forte legame fra la C.R.I. di Grosseto e gli uomini del 4° Stormo, questI ultimi impegnati costantemente nel servizio di difesa aerea.